Un uomo di Sorrento morto in mare a Conca dei Marini

motovedetta

Un uomo residente a Sorrento è deceduto ieri mentre faceva il bagno a Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana. La vittima, che aveva 68 anni, è morto probabilmente dopo essere stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava in acqua davanti alla spiaggetta del borgo.

La vittima è stata avvistata da alcuni operatori ed è stata prontamente soccorsa, ma, a quanto pare, era già priva di vita. Dopo l’allarme sul posto sono giunte la motovedetta della Guardia Costiera di Amalfi e l’idroambulanza della Croce Rossa partita dal porto di Maiori.

Il corpo del 68enne ormai privo di vita è stato prima trasferito presso la darsena di Amalfi poi presso la sala mortuaria dell’ospedale Costa d’Amalfi dove è stato sottoposto a esame esterno condotto dal medico legale su disposizione del magistrato di turno allo scopo di stabilire le cause del decesso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea