Prorogata l’allerta meteo in costiera sorrentino-amalfitana

Nuvole maltempo

Il servizio di Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle ore 9 di domani mattina l’avviso di criticità idrogeologica Gialla (vale a dire di grado ordinario) attualmente in vigore per piogge e temporali sulla fascia costiera e, in particolare, per le zone di Napoli, isole e area vesuviana, penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento, e Basso Cilento.

In base ai bollettini meteo infatti, proseguiranno anche per le prossime ore le precipitazioni sparse, localmente anche a carattere di moderato rovescio o temporale con possibili raffiche di vento nel corso dei temporali. La Protezione Civile della Campania, quindi, raccomanda alle autorità competenti “di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i piani comunali di protezione civile. Si raccomanda altresì di monitorare le strutture esposte alle sollecitazioni del vento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea