Ha un malore in un ristorante di Meta e muore

ambulanza22

META. Sarebbe stato un infarto, oggi pomeriggio, a stroncare la vita di un uomo che si trovava in un ristorante della zona della spiaggia di Meta, il Tico Tico. Il malore lo ha colpito all’improvviso e per lui non c’è stato niente da fare. Quando sono sopraggiunti i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo, ma tutti gli sforzi si sono rivelati inutili.

Sembra che la vittima, Giovanni Parlato, uno dei proprietari nonché chef del locale, soffrisse di problemi cardio-circolatori. Poiché il decesso è legato a cause naturali la salma della vittima è stata già riconsegnata ai familiari. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15:45 presso la Basilica di Santa Maria del Lauro di Meta.

Le concitate fasi dei soccorsi hanno comunque creato il caos nella zona, che oggi, in occasione della Domenica delle Palme, era stata presa d’assalto da centinaia di persone che volevano godersi il clima tipicamente primaverile.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea