Capri Watch fashion & Accessories

Residenti di Massa Lubrense a mare a Puolo con lo sconto

cala-puolo

MASSA LUBRENSE. È stata stipulata anche per la stagione balneare 2019 la convenzione tra il Comune e la società Cala di Puolo srl. Accordo che prevede particolari agevolazioni a favore di residenti e lavoratori per l’utilizzo della strada privata che conduce al borgo al confine con Sorrento. L’accordo, valido fino al 30 settembre 2019, è stato sottoscritto dal sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli e dai rappresentanti della società.

In base al documento i residenti dell’abitato di Marina di Puolo, avranno la possibilità di accesso e sosta h24. Gli abbonamenti, del costo di 60 euro mensili, saranno rilasciati dietro esibizione del certificato di residenza rilasciato dal Comune.

Previsti particolari sconti anche per i cittadini di Massa Lubrense. Per le autovetture (che non potranno trasportare più occupanti di quanto stabilito nel documento di omologazione) la tariffa è di 7 euro al giorno (nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 18:30) dal lunedì al venerdì. Il sabato, la domenica e nei festivi il costo del ticket aumenta a 8 euro. Stessa tariffa prevista per i mesi di luglio ed agosto. Per i motoveicoli che possono trasportare al massimo 2 persone si pagano 3 euro.

Transito e sosta gratuito per i veicoli che trasportino minori di Massa Lubrense affetti da grave handicap psico-fisico che siano in possesso del tesserino rilasciato dal Comune. L’agevolazione è estesa anche ad un accompagnatore. Ticket gratis anche per i ragazzi di Massa Lubrense che frequentano il centro “Gli Aquiloni”.

Transito consentito anche ai mezzi di emergenza e per quelli che partecipano ad iniziative di solidarietà e beneficenza organizzate dal Comune di Massa Lubrense come ad esempio la colonia estiva.

Per il 2019, a differenza degli anni precedenti, la convenzione non fa riferimento ad abbonamenti scontati per coloro che lavorano a Marina di Puolo e alle autorizzazioni per il carico e scarico delle merci presso le attività commerciali della zona.