Protesta degli Ncc di Sorrento davanti a Palazzo Montecitorio

protesta-ncc-roma

Alcuni autisti Ncc sono partiti da Sorrento e hanno raggiunto Montecitorio per dare forza e sostenere due colleghi siciliani che da tre giorni hanno intrapreso lo sciopero della fame per sensibilizzare il governo a rivedere il provvedimento che disciplina il settore del trasporto privato. Sono tutti autisti con licenza Ncc (noleggio con conducente) ed a loro con il trascorrere delle ore si sono aggiunti allo sciopero della fame altri tre autisti romani. Sono: Maurizio Modesti, Marco Palumbo, Giulio Alosi che hanno deciso di unirsi ad Alessandro Di Stefano di Palermo e Carmelo Galati di Catania. Tutti preoccupati per il loro futuro lavorativo.

Chiedono al ministro dei Trasporti di ritirare l’art. 10 bis, emendamento al Decreto semplificazione e ridiscutere il tutto in commissione trasporti in sede di conversione del Decreto 143/18. I familiari sono tutti preoccupati perché uno di loro, Carmelo Galati, soffre di diabete e non può sostenere stress, oltretutto si attendeva una decisione prima per martedì, slittata poi a mercoledì ed infine ad oggi, giovedì. Poche ore fa è giunta la notizia che forse se ne riparlerà lunedì prossimo. Uno sciopero della fame che i cinque intendono continuare ma, con questo freddo, si teme per la loro salute.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea