Capri Watch fashion & Accessories

Più vaccinati da domani a Villa Fondi di Piano di Sorrento

villa_fondi

A partire da domani, martedì 9 marzo 2021, a Villa Fondi, a Piano di Sorrento, dove è stato costituito il centro vaccinale anti Covid 19, per i residenti nei Comuni di Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Meta, saranno raddoppiate sia le postazioni vaccinali, da 2 a 4, sia i turni che si svolgeranno così di mattina e pomeriggio.

“La struttura, con il personale medico e infermieristico, con l’ausilio dei vigili urbani e della protezione civile, sta svolgendo un ottimo lavoro. In 4 giorni sono state vaccinate 246 persone su circa 4mila che ne hanno fatto richiesta: gli ultraottantenni in questi quattro comuni sono circa 5200”, ha spiegato all’Ansa il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, che ha messo a disposizione l’ampia struttura di Villa Fondi.

Dall’Asl competente, la Napoli 3 Sud sono stati chiamati a prestare la loro opera altri medici e infermieri per coprire i due turni. Così verrà accelerata la vaccinazione degli ultraottantenni per passare alle altre categorie.