Più vaccinati da domani a Villa Fondi di Piano di Sorrento

villa_fondi

A partire da domani, martedì 9 marzo 2021, a Villa Fondi, a Piano di Sorrento, dove è stato costituito il centro vaccinale anti Covid 19, per i residenti nei Comuni di Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Meta, saranno raddoppiate sia le postazioni vaccinali, da 2 a 4, sia i turni che si svolgeranno così di mattina e pomeriggio.

“La struttura, con il personale medico e infermieristico, con l’ausilio dei vigili urbani e della protezione civile, sta svolgendo un ottimo lavoro. In 4 giorni sono state vaccinate 246 persone su circa 4mila che ne hanno fatto richiesta: gli ultraottantenni in questi quattro comuni sono circa 5200”, ha spiegato all’Ansa il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, che ha messo a disposizione l’ampia struttura di Villa Fondi.

Dall’Asl competente, la Napoli 3 Sud sono stati chiamati a prestare la loro opera altri medici e infermieri per coprire i due turni. Così verrà accelerata la vaccinazione degli ultraottantenni per passare alle altre categorie.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea