Musica, ginnastica e balli a Marina Piccola per l’evento “Tramonti d’aMare”

marinapiccola1

SORRENTO. Grande successo a Marina Piccola per “Movement”, il secondo appuntamento della rassegna “Tramonti d’aMare” promossa dal Comune di Sorrento. Dopo il boom della prima serata, che vide oltre mille persone assistere allo spettacolo dei Made in Sud, ieri è arrivata la conferma della qualità della manifestazione. Sono state tantissime, infatti, le persone accorse per assitere all’esibizione di alcuni dei principali gruppi di ginnastica artistica della penisola sorrentina: quello di Sant’Agnello diretto da Clara Cuomo, la Gym Academy ritmica di Federica Gaudenzi e l’Asd ginnastica Sorrento guidata da Pia Cuomo. Molto apprezzati anche i balli sud americani de “La Noche Latina” e l’esibizione atletica di due scuole di pilates e muai thai.

 

Il prossimo appuntamento con la rassegna “Tramonti d’aMare”  è in programma il 9 agosto, in concomitanza con la tradizionale festa di Marina Piccola. Fitto il programma della serata che prevede lo spettacolo della scuola di ginnastica artistica  “Patty Schisa”,  la premiazione della Summer Sport e l’esibizione di due scuole di salsa. Il tutto accompagnato dalla musica di Marco Spiezia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea