Nuovo incidente all’incrocio dei Colli di Fontanelle. I residenti: Si aspetta un altro morto?

incidente-colli-29920

Ennesimo incidente, ieri pomeriggio, nell’incrocio maledetto dei Colli di Fontanelle, nella zona alta del territorio comunale di Sant’Agnello. Questa volta a scontrarsi sono una Fiat Cinquecento vecchio modello ed un fuoristrada.

L’accaduto accende ancora una volta i riflettori su una questione già più volte sollevata: la pericolosità di un incrocio al centro di un lungo rettilineo della statale Sorrentina. Un tratto di strada dove si è portati a premere sull’acceleratore e la tragedia può essere sempre in agguato visto che l’intersezione è poco visibile. Già in passato questo punto della 145 è stato, infatti, teatro di drammatici incidenti, anche mortali.

incidente-colli-29920-1

Meno di un mese fa l’ultimo episodio con tre persone che viaggiavano a bordo di due scooter finite in ospedale con gravi ferite. Una situazione che provoca le rimostranze dei residenti e di chi abitualmente si sposta lungo questo tratto di strada. “Dopo 24 giorni l’ennesimo incidente sulla strada della morte – spiega il lettore che ci ha inviato le foto che pubblichiamo -. Nessuno si muove ed aspettiamo il terzo morto”.

In occasione dell’ultimo incidente il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, ha annunciato provvedimenti: “Insieme con il confinante Comune di Piano di Sorrento – ha spiegato – abbiamo predisposto una nota per l’Anas attraverso la quale chiediamo l’installazione di due autovelox che possano fare da deterrente per quanti non rispettano i limiti di velocità. Uno dei due apparecchi andrebbe posizionato proprio nel tratto della 145 del rettilineo dove si è verificato l’incidente e l’altro al centro dell’abitato dei Colli di Fontanelle”.

Si spera che l’installazione degli apparecchi che dovrebbero portare automobilisti e centauri ad essere più prudenti avvenga quanto prima così da evitare che possano esserci nuove vittime come temono gli abitanti della zona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea