Una nuova caserma per i carabinieri di Vico

vico-carabinieri

VICO EQUENSE. I carabinieri pronti a cambiare casa. La Prefettura di Napoli ha avviato un’indagine di mercato presso le agenzie immobiliari, facendo affiggere il bando anche sull’albo pretorio del Comune di Vico Equense, al fine di individuare l’esistenza di un immobile da poter locare.

I locali dovranno essere conformi alle richieste dell’Arma. Tanti i parametri imposti. Primo fra tutti la grandezza complessiva della struttura. La superficie necessaria, infatti, è pari ad almeno 1200 metri quadrati. Secondo il bando, inoltre, l’area calpestabile dovrà essere pari a 940 metri quadrati e dovrà disporre anche di locali da destinare ad appartamento. All’indagine di mercato potranno partecipare non solo le agenzie immobiliari regolarmente iscritte all’apposito albo, ma anche le singole persone fisiche. in possesso di una struttura avente tali dimensioni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea