Niente elezioni, don Enzo Meglio nuovo parroco di Casarlano a Sorrento

don-enzo-meglio

SORRENTO. L’arcivescovo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, monsignor Francesco Alfano, ha nominato don Vincenzo Meglio, (don Enzo come lo chiamano tutti) nuovo parroco di Casarlano. Il provvedimento emanato oggi, lunedì 16 settembre 2019, in realtà attribuisce al sacerdote l’incarico di amministratore parrocchiale della parrocchia Santa Maria di Casarlano di Sorrento.

Ciò in quanto quella di Casarlano è una delle sette parrocchie della penisola sorrentina dove vige il diritto di patronato, ossia il diritto dei cittadini di eleggere il proprio parroco. Per evitare di indire le elezioni, così come accade già da tempo, il vescovo ha conferito a don Enzo Meglio l’incarico di amministratore parrocchiale.

Con lo stesso provvedimento monsignor Alfano ha stabilito che don Enzo continuerà a svolgere il suo ministero pastorale anche presso la parrocchia di Sant’Anna a Marina Grande in Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea