Le info relative alle linee Circum sullo smartphone grazie a WhereApp

whereapp-circum-eav

Tutte le principali informazioni relative alle variazioni di servizio di Eav diffuse con messaggi geolocalizzati a tutti gli utenti che usano WhereApp. Una notifica sul proprio smartphone avvertirà in tempo reale di tutti i disservizi che riguardano le linee ferroviarie dell’ex Circum ed informerà l’utente delle problematiche in corso, spiegando cosa sta accadendo ed aiutandolo a prendere le decisioni per programmare al meglio i propri spostamenti.

WhereApp consente di ricevere le informazioni di proprio interesse con una qualità ed una precisione senza precedenti. Infatti con l’app scaricabile dai principali store si ricevono solo informazioni inerenti i luoghi di interesse del singolo viaggiatore o quelle inerenti al luogo dove ci si trova in quel momento, le notifiche riguardano solo le categorie preferite.

In pratica impostando la propria stazione di Interesse, il luogo dove ci si reca ogni giorno al lavoro o a studiare, oppure l’abitazione o la scuola dei tuoi figli, l’utente sarà informato su cosa accade sulle linee Eav che sta attraversando, sulla rete ferroviaria e su tutte le zone di interesse selezionate.

Inoltre le informazioni sono certificate. Su WhereApp, infatti, arrivano, solo notizie da enti locali o di gestione del territorio, public utility, amministrazioni pubbliche ed istituzioni scolastiche. L’applicazione, infine, tutela la privacy considerato che chi invia i messaggi non conosce il destinatario né il suo numero di telefono.