Capri Watch fashion & Accessories

Da domani lo screening in costiera con i test donati dalla Msc Foundation

test-antigenico

Prende il via lo screening della popolazione con i 30mila test antigenici donati ai Comuni della costiera sorrentina dalla Msc Foundation dell’armatore Gianluigi Aponte e distribuiti dalla Fondazione Sorrento. Ogni amministrazione ha ricevuto un numero di kit proporzionato ai residenti.

Domani i primi tamponi rapidi a Sorrento. Ci si può prenotare telefonando al numero verde 800814853, oppure inviando una mail a info@bourellyhs.com. Al momento della prenotazione, sarà comunicato il giorno, l’ora ed il luogo dove recarsi. Due i punti individuati: il parcheggio Achille Lauro e la piazzetta in località Casarlano.

Venerdì tocca a Sant’Agnello ed a Massa Lubrense. Nel primo Comune si può prenotare attraverso il numero verde 800814853. Il test sarà effettuato in piazza Matteotti nel centro cittadino ed in piazza Carlo Sagristani ai Colli di Fontanelle. A Massa Lubrense, invece, il test è riservato alle categorie di lavoratori maggiormente a contatto con il pubblico: commercianti e dipendenti di esercizi commerciali, forze dell’ordine, dipendenti comunali, Protezione civile, operatori ecologici, artigiani. Ci si può prenotare chiamando il 0815339466. I tamponi saranno eseguiti presso la Sala delle Sirene del municipio.

Download on app storeDisponibile su Google Play