Harley-Davidson protagoniste del weekend in penisola e costiera

moto5

SORRENTO. Oggi e domani le Harley-Davidson saranno le protagoniste assolute lungo le strade della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Torna, infatti, per il quinto anno consecutivo il motoraduno che gli organizzatori hanno titolato “Benvenuti in Paradiso”.

Migliaia di motociclisti, possessori delle mitiche, rombanti, due ruote prodotte dalla casa di Milwaukee, si sono dati appuntamento a Sorrento per partecipare all’evento organizzato dal Vesuvio Chapter con il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo.

Ovviamente il raduno sarà anche l’occasione per gli appassionati di ammirare da vicino le splendide moto dei partecipanti. Questa mattina, infatti, è in programma un tour lungo le strade della costiera, domani, invece, le Harley sfileranno per le strade di Sorrento.

Questa sera, inoltre, in piazza Lauro è stato organizzato uno spettacolo proprio per i partecipanti al raduno. Ad esibirsi saranno le All Star, la band della School of Rock del Teatro delle Rose. A partire dalle 20:30 protagonista sarà il ritmo incalzante della musica internazionale reinterpretata da musicisti giovani e appassionati: le voci di Chiara Pappalardo, Alessia De Rosa e Gennaro Vinaccia saranno accompagnate alla chitarra da Francesco Di Mauro e Giuseppe Ruocco, alla batteria da Enrico Staiano e Gianfranco Coppola, al basso da Gianmarco Gargiulo e alla tastiera da Giulio Castellano.