Feste di Natale con Alessandro Siani, Sorrento sogna il grande evento di fine anno

Alessandro_siani

SORRENTO. Potrebbe essere Alessandro Siani la star del Natale a Sorrento. L’assessore ai grandi eventi, Mario Gargiulo insieme al sindaco Giuseppe Cuomo stanno lavorando intensamente per arrivare alla firma del contratto e portare il grande comico a Sorrento.

 

L’appuntamento potrebbe essere per lunedì 30 dicembre: l’obiettivo è quello di avere Alessandro Siani come mattatore dello spettacolo che si terrà in piazza Tasso. Nessuna conferma ufficiale per il momento: tutto lascia credere, comunque, che l’intesa sia vicina e l’annuncio potrebbe già arrivare nei prossimi giorni quando sarà presentato l’intero cartellone di Natale a Sorrento.

Già in pieno allestimento, invece, le luminarie curate con passione e dedizione dall’architetto Guido Coluccio: si può già scommettere che Sorrento anche quest’anno avrà un’ambientazione calda ed elegante com’è nella sua tradizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea