Flavia Pennetta e Fabio Fognini, relax a Capri prima del si

fognini-pennetta-capri

CAPRI. Relax con vista sui Faraglioni per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, prima del matrimonio che sarà celebrato il prossimo 11 giugno a Ostuni. Un weekend all’insegna della tranquillità offerta dal Grand Hotel Quisisana con un tuffo in piscina e una tappa nella spa del lussuoso albergo di Capri.

Dinner nel rendez vous in compagnia dell’intera famiglia Staiano, Valeria con i piccoli Paola e Alessandro e papà Silvio che ha scelto come testimonial del suo brand Capri Watch, da qualche anno, il campione italiano di tennis Fabio Fognini, che nella sua carriera si è aggiudicato ben tre tornei Atp in singolare e tre in coppia con Simone Bolelli che da quest’anno è entrato a far parte della famiglia di Capri Watch.

I due campioni porteranno al polso, come simbolo dell’isola, l’orologio che è stato creato dopo la vittoria nel doppio agli Australian Open 2015, un successo di prestigio colto in uno dei 4 tornei del Grande Slam.

Ma nonostante l’aria di vacanza e la voglia di riposo alla vigilia delle nozze, Flavia  e Fabio non hanno saputo resistere al richiamo della racchetta e della terra rossa e stamattina, per la gioia dei giovani tennisti della scuola tennis caprese, diretta dal maestro Peppino Di Stefano già noto arbitro internazionale. I due sono scesi in campo dove erano attesi da tutti gli allievi dei tre corsi, piccoli, medi e grandi, che emozionantissimi hanno giocato qualche scambio con la coppia di campioni.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, al termine della mattinata in campo, hanno ricevuto da Silvio Staiano l’ultimo modello nato in casa Capri Watch, con il quadrante a forma di campo da tennis, per segnare i momenti felici e sereni che si appresta a vivere la coppia d’oro del tennis italiano.