Capri Watch - Fashion Accessories

Da domani il Campania Express fa tappa a Vico Equense

campania-express

VICO EQUENSE. Grande entusiasmo per la firma del protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Vico Equense e l’Eav. Il sindaco, Andrea Buonocore, l’assessore ai Trasporti ed al Turismo, Lucia Vanacore, ed il presidente dell’azienda di trasporti, Umberto De Gregorio, hanno siglato l’accordo che prevede una fermata del Campania Express a Vico Equense. Il treno dei turisti a partire da domani, domenica 11 marzo, tutti i giorni fino al 14 ottobre, si fermerà presso la stazione cittadina.

accordo-campania-express-vico-equense

Otto treni, quattro per Sorrento e quattro per Napoli, con aria condizionata, posti a sedere e possibilità di acquistare on-line i biglietti sul sito dell’Eav. Un collegamento veloce e confortevole che, in quaranta minuti raggiunge il centro della città di Napoli, e conduce i visitatori direttamente nel cuore di alcune delle maggiori mete di attrazione turistica, ambientale e culturale della Regione: Sorrento, Pompei, Ercolano, Oplonti, Castellammare di Stabia (Funivia Faito) e Vico Equense. Il treno, attivato nel periodo primavera-estate, ha registrato un successo di passeggeri, in particolar modo turisti stranieri, che in gran numero hanno deciso di utilizzare il trasporto pubblico per recarsi nei siti d’arte della fascia costiera.

accordo-campania-express-vico-equense-1

“Per la Città di Vico Equense il Campania Express rappresenta un’altra occasione per valorizzare le nostre bellezze turistiche e culturali, in un’ottica di rilancio turistico. Un ringraziamento particolare – commenta il sindaco Buonocore – va al presidente De Gregorio ed all’ingegner Borrelli, per aver creduto in noi e per aver accolto positivamente la nostra richiesta”.