La cantante Alicia Keys al Quattro Passi di Nerano

alicia-keys-nerano

MASSA LUBRENSE. Alicia Keys sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la famiglia ed un gruppetto di amici nel golfo di Napoli. L’altra sera nelle acque di Marina del Cantone ha gettato l’ancora uno splendido yacht dal quale è sbarcata una comitiva di dodici persone, con destinazione il ristorante Quattro Passi. La cena è una delle sorprese che il marito della Keys, il produttore Swizz Beatz, le ha voluto riservare in occasione del loro quarto anniversario di matrimonio.

Quella di Nerano è la prima uscita pubblica della cantante dopo l’annuncio della nuova maternità, fatto via Instagram dallo stesso marito qualche giorno fa. La cena è stata caratterizzata da piatti tradizionali. Antipasto con mozzarella di bufala accompagnata dai pomodori di Sorrento. A seguire linguine alla Nerano, con le zucchine e preparate con l’ormai famosa ricetta dei Quattro Passi, e pennoni di Gragnano al pomodoro fresco. Poi è stata la volta di una orata al sale e verdure alla griglia. Per chiudere gelato al pistacchio seguito dalla carrellata di piccola pasticceria.

“Siamo felicissimi per questa visita e soprattutto per in rinnovato apprezzamento che una star come Alicia Keys, abituata a mangiare in tutto il mondo, ha voluto concedere alla nostra cucina”, spiegano Antonio e Rita Mellino che, con il figlio Fabrizio impegnato a dirigere la cucina, hanno accolto la cantante. Una sola promessa al momento del congedo. Rivedersi in autunno a Londra dove la Keys si reca spesso per registrare e dove Antonio Mellino ha appena inaugurato un ristorante omonimo di quello di Nerano.