Altri 2 contagi a Piano di Sorrento, Comune chiuso anche oggi

Municipio-PianodiSorrento

“Cari concittadini, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl mi ha comunicato la positività al Covid-19 di due nostri concittadini, paucisintomatici in quarantena a domicilio con i loro familiari. Auguriamo ad entrambi una pronta guarigione”. Lo ha reso noto nella notte il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

Il primo cittadino poi invita a tenere rispettare le misure anti contagio: “Continuiamo a comportarci secondo coscienza, consapevoli che ognuno in questo momento deve fare la sua parte nel rispetto delle regole e nel rispetto degli altri”.

Nel frattempo anche oggi gli uffici comunali di Piano di Sorrento resteranno chiusi. Prosegue, infatti, la sanificazione dei locali mentre i dipendenti continuano a sottoporsi ai tamponi dopo che uno di essi è risultato positivo al coronavirus l’altro giorno. “Da domani se non ci saranno altri casi il Comune riapre – conclude Iaccarino – ma sempre facendo ampio ricorso allo smart working”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea