Al via a Massa Lubrense la festa per i 90 anni del Calcio Napoli

club-napoli-massa-lubrense-de-laurentiis

MASSA LUBRENSE. Una grande festa organizzata dal Club Napoli di Massa Lubrense per celebrare i 90 anni di vita della società azzurra. Ospite della manifestazione l’allenatore Hugo Maradona, fratello del più famoso Diego Armando.

Dopo il giallo della manifestazione “Limoni in festa”, Massa Lubrense si colora dell’azzurro della società sportiva Calcio Napoli: L’imprenditore Raffaele Trippaldella, dinamico presidente del locale Club Napoli, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro Loco Massa Lubrense ha promosso una serie di eventi per celebrare i 90 anni di vita del club guidato da Aurelio De Laurentiis. Malgrado I malumori suscitati dalla rocambolesca cessione di Higuain alla Juventus, la kermesse richiamerà l’attenzione di tutti i tifosi del Napoli della penisola sorrentina.

La festa avrà inizio oggi pomeriggio, alle ore 17, nei locali dell’associazione turistica di viale Filangieri presieduta da Anna Teresa Pappalardo con la presentazione del museo dedicato a Diego Armando Maradona dal “Club Napoli Saverio Vignati”. Alle ore 19 negli attigui giardinetti tifosi e sportivi in genere assisteranno ad una diretta radiofonica con Radio Marte condotta dal giornalista del Corriere dello Sport Rino Cesarano che risponderà alle loro domande sugli ultimi “rumors” del calcio-mercato del Napoli: coordinerà il dibattito Gaetano Mastellone, ex portiere del Sorrento e gran tifoso del Napoli reduce dal ritiro dei partenopei a Dimaro.

Domani sera, invece, dalle 19 alle 24 presso il “Ladies bar” presentazione del drink dei tifosi “Ananas Solina by Air” con la partecipazione del dj Morris. Alle 20:30 “stacchetto” in piazza Vescovado per la presentazione della prima squadra e del settore giovanile dell’Asd Massalubrense Calcio. Domenica 31 alle ore 19:30 l’arrivo delle mascotte Gennarino e Masaniello preluderà allo “Street Sport Festival” promosso dall’Asd Atletico Sant’Agata, mentre l’intrattenimento musicale sarà curato da Giovanni Iaccarino. Ancora domenica e lunedì primo agosto dalle ore 9 alle 13 e dalle 17 alle 23 sarà ospite di Massa Lubrense Hugo Maradona, fratello di Diego ed allenatore dei “Boys Quarto”. La festa per i 90 anni del Napoli si dipanerà tra lo spettacolo musicale del duo Michele Colonna ed Isabella, l’estrazione della lotteria di beneficenza “Regaliamo un sorriso” e lo show del comico Luca Sepe.