Vico Equense. Torna il fascino del presepe monumentale di Seiano – foto –

presepe-seiano-8

Una vera e propria opera d’arte. Da 53 anni il presepe monumentale di Seiano, casale di Vico Equense, rappresenta uno scrigno pieno di meraviglie. Riproduzione della Natività che ora ha riaperto i battenti in tutto il suo splendore ed è pronta ad accogliere i visitatori.

presepe-seiano

Il taglio del nastro è stato affidato al parroco della frazione, don Angelo Castellano ed al sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello che confessa: “Sono stato letteralmente rapito dalle scene che sono state rappresentate: le arti, i mestieri e la vita popolare anche della borgata di Seiano, fino alla Natività. Sono tutte frutto di un amore e di una passione che si tramanda di anno in anno e che ha creato un’eccellenza, una rarità in Campania e non solo”.

Il presepe, di sicuro uno dei più belli della penisola sorrentina, potrà essere visitato fino al prossimo 6 gennaio. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20:30, sabato domenica e festivi anche di mattina dalle 10 alle 12:30.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea