Vico Equense. Cade dal balcone, donna in prognosi riservata

ambulanza22

Una donna di 62 anni è ricoverata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita dopo essere precipitata nella mattinata di oggi da un balcone della sua abitazione. L’episodio è avvenuto nella zona alta di Vico Equense e la sua dinamica è tuttora al vaglio dei carabinieri della locale stazione. La donna, immediatamente soccorsa, è stata trasferita all’ospedale del Mare di Napoli dove si trova sotto osservazione: presenta più lesioni traumatiche.

L’allarme è scattato intorno alle 10, quando i carabinieri e poi anche i sanitari del 118 sono arrivati in via Paradiso, nella frazione collinare di Moiano. Secondo le testimonianze raccolte e le prime ricostruzioni dei militari dell’Arma l’episodio sarebbe riconducibile ad un incidente domestico: la 62enne era impegnata in faccende di casa e probabilmente, per essersi sporta troppo dal parapetto, ha perso l’equilibrio ed è caduta da un’altezza di 4 metri riportando diverse ferite. I sanitari si sono riservati la prognosi ma la donna non sarebbe in pericolo di vita.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea