Incidente sull’Amalfitana, morto 19enne di Vico Equense

ambulanza22

Incidente mortale sulla strada statale 163 “Amalfitana” tra le province di Napoli e Salerno. A perdere la vita un ragazzo di 19 anni. Lo schianto si è verificato lungo la strada che collega Positano e Piano di Sorrento, in località Tordigliano, nel territorio che ricade nel territorio del Comune di Vico Equense.

La vittima è un 19enne A.A., residente proprio a Vico Equense. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter del giovane si è scontrato frontalmente con quello di un altro centauro. Nell’impatto ha avuto la peggio il 19enne.

All’arrivo dell’ambulanza del 118, il personale sanitario ha tentato inutilmente le manovre di rianimazione sul posto, prima di constatare il decesso del giovane. Sul caso è stata aperto un’inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata, con le indagini affidate alla polizia municipale di Vico Equense. La salma del 19enne resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea