Capri Watch fashion & Accessories

Vaccinazioni pediatriche, open day a Sorrento e Meta

vaccino-studenti

Il Comune di Sorrento, in collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud, ha organizzato un altro open day dedicato alle vaccinazioni pediatriche anti Covid-19 per i bambini dai 5 agli 11 anni.

Si svolgerà domani, venerdì 21 gennaio, dalle ore 14 alle ore 18 presso la scuola Tasso in via Marziale. La prenotazione non è necessaria, ma serve il consenso informato di entrambi i genitori o di uno dei due con la delega dell’altro.

A Meta, invece, il 29 e 30 gennaio sono in programma due sessioni dedicate alla somministrazione delle seconde dosi ai bambini tra i 5 e gli 11 anni vaccinati nel corso degli open day dei giorni 27, 28, 29 e 30 dicembre. Appuntamento dalle ore 9 alle ore 13:30 presso la scuola Buonocore-Fienga.

Sempre a Meta è ora possibile prenotare le vaccinazioni da effettuare presso l’Ambulatorio Vaccinale di Casa Starita per le sedute del mese di febbraio. Si possono utilizzare i seguenti link:
5 febbraio
https://forms.gle/wwgX4XHoRyNHZDPW8
12 febbraio
https://forms.gle/9dzjCYLPRMVnwS7c6

Dal Comune di Meta fanno sapere che “verranno accettate le prenotazioni solo tramite link, si prega di non comunicare
attraverso i canali indicati precedentemente”. Si raccomanda, infine, “di compilare il form in modo completo ed esatto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play