Capri Watch fashion & Accessories

Un guarito a Meta e tre a Massa Lubrense dove è partito lo screening

test-antigenici-massa

“Anche stasera vi aggiorno con i dati del nuovo report del dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud appena ricevuto. Nessun nuovo positivo. Altri tre nostri concittadini sono guariti. Sono stati eseguiti 27 tamponi risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense risultano positive 31 persone”. È quanto ha reso noto poco fa il sindaco Lorenzo Balducelli.

Oggi a Massa Lubrense è stata anche la prima giornata di screening con i kit donati da Msc e Fondazione Sorrento. Novanta i tamponi antigenici effettuati tutti negativi. “Grazie a Sonia Bernardo per l’entusiasmo con il quale ha coinvolto medici, infermieri, volontari – ha sottolineato il sindaco Balducelli -. A loro che, gratuitamente, hanno messo a disposizione la loro professionalità dico semplicemente: grazie”.

Nel frattempo si registra una guarigione anche a Meta dove il sindaco Giuseppe Tito chiarisce che non ci sono stati ulteriori contagi. Al momento nel Comune costiero sono 28 i positivi compresi 17 ospiti di Villa Simpliciano.

Download on app storeDisponibile su Google Play