Turisti Usa scortati dai delfini tra il fiordo di Furore e Positano – video –

Una sorpresa inaspettata per un gruppo di turisti americani impegnati in un’escursione in barca nel mare delle sirene. Un tour primaverile a bordo di un gozzo, dotato di tutti i comfort, nello specchio d’acqua tra i golfi di Napoli e di Salerno, per vivere una giornata tra l’azzurro del cielo ed il blu del mare.

Proprio mentre ammiravano la costa tra il fiordo di Furore e la baia di Positano, caratterizzata da suggestive insenature e calette, si sono resi conto di avere una scorta. Decine di delfini nuotavano intorno all’unità della società “Maria charter”, regalando agli ospiti presenti presenti sull’imbarcazione emozioni uniche, forse irripetibili. Un’esperienza da immortalare con gli smartphone per condividerla con gli amici e conservarla come un ricordo prezioso.

“Gli avvistamenti di delfini di diverse taglie – ha spiegato Antonio Angellotti patron del “Maria Charter” a Gaetano Milone per Tuttosanità – è frequente, soprattutto negli ultimi tempi, grazie anche al divieto di piazzare le famigerate reti di sbarramento per la pesca al pesce spada che ne impedivano l’ingresso nei golfi di Napoli e Salerno. I turisti americani che hanno assistito emozionati ai salti dei giovani mammiferi a pochi metri dalla nostra barca riporteranno in patria emozioni uniche da parte di una terra magica, che riserva ancora sorprese, grazie ad un ecosistema marino che si mantiene incontaminato”.

Di seguito il video:

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea