Capri Watch fashion & Accessories

La Gori si rinnova, ma per 5 giorni sportelli chiusi

Gori

Una nuova piattaforma digitale per un servizio sempre più celere e innovativo: questo l’obiettivo di Gori, che punta ad offrire in tal modo nuovi canali di contatto ai cittadini e a ridurre le tempistiche di intervento sul territorio. Al fine di consentire il passaggio al nuovo sistema gestionale, quindi, a partire dal prossimo 9 gennaio alcuni servizi commerciali potrebbero subire dei rallentamenti.

In particolare, dal 9 al 13 gennaio saranno in funzione esclusivamente gli sportelli al pubblico di Nocera Inferiore, in via Napoli 55, e Torre del Greco, in via Monsignor Felice Romano 7, dalle ore 8:30 alle ore 16:30. Nelle giornate di sabato 7 e 14 gennaio anche tali uffici (Nocera Inferiore e Torre del Greco) resteranno chiusi.

In questo periodo sarà comunque sempre attivo lo Sportello Online del sito www.goriacqua.com ed il numero verde commerciale 800-900161, gratuito da rete fissa. L’azienda si scusa per i possibili disagi, che saranno prontamente superati. Dal 16 gennaio, infatti, vi sarà la progressiva attivazione di tutte le funzionalità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play