Treno deragliato. Abbac: pronti a denunciare per interruzione di pubblico servizio

Circum-incendio2

“Ci si preoccupa di overturism, e dei problemi veri chi se ne occupa?”. A porre la domanda sono i vertici di Abbac, l’associazione delle strutture extralberghiere. Il riferimento è al convegno svoltosi oggi a Sorrento nell’ottica dell’incidente al treno occorso ieri sera.

“È deragliato un altro treno a Pozzano, i collegamenti Circumvesuviana sono interrotti, e la penisola sorrentina è isolata – affermano il presidente Abbac, Agostino Ingenito ed il delegato per la costiera, Ettore Pica -. Vogliamo interventi formali degli enti locali e chi ha competenze.

Dove sono quei parlamentari e consiglieri regionali che dicono di amare la nostra penisola? Chi tutela i residenti ed i pendolari e chi ha l’ardire di scegliere il nostro territorio anche in questo periodo per qualche giorno di vacanza? O della penisola sorrentina si deve parlare solo in piena estate? Vogliamo risposte e siamo pronti a denunciare per interruzione di pubblico servizio. La politica parli meno e agisca”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea