Treno bloccato, assalto dei vandali alla galleria di Seiano

tunnel-seiano

VICO EQUENSE. Il guasto e la sosta forzata del Metrostar nella galleria di Pozzano della linea Circum, verificatosi ieri, ha obbligato centinaia di bagnanti a rimanere per ore in attesa sui binari delle stazioni tra Vico Equense e Sorrento, in attesa che sopraggiungesse un nuovo convoglio. A Seiano, però, una baby-gang si è resa protagonista dell’ennesimo atto di vandalismo: alcuni ragazzini hanno deciso di attraversare a piedi la vicina galleria, sfidando lo smog asfissiante provocato dai gas di scarico dei veicoli in transito e i clacson delle auto in coda per raggiungere la zona dello Scrajo e poi Castellammare.

Mentre percorrevano il tragitto, anche a rischio della loro incolumità, hanno deformato i catarifrangenti che costeggiano la parete del tunnel che si trovano sul lato destro per chi viaggia in direzione di Napoli. Il risultato del raid è che ora i paletti, che dovrebbero deviare la luce per illuminare ulteriormente la galleria, sporgono verso la carreggiata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea