Stop ai treni Torre Annunziata-Sorrento, bus sostitutivi

Causa blackout elettrico nella zona di Napoli Porta Nolana, il servizio ferroviario è andato in tilt su tutte le linee della Circumvesuviana. Per totale mancanza di rete, sia il sito aziendale sia tutti i teleindicatori ed i telefoni sono fuori servizio.

Pochi minuti fa l’Ente autonomo Volturno ha poi comunicato la circolazione ferroviaria è ripresa tra Napoli e Torre Annunziata, ma che “per la tratta Sorrento-Torre Annunziata e viceversa è stato istituito servizio bus di Eav”. Evidentemente si prospettano tempi lunghi per la risoluzione del problema.

Una situazione che sta provocando pesanti disagi per i pendolari ed i tanti turisti che intendevano spostarsi con i treni.

Pochi istanti fa il nuovo aggiornamento da parte di Eav. “La circolazione ferroviaria è ripresa sulla tratta Napoli-Torre Annunziata-Sorrento – fanno sapere dall’azienda -. Tutti i treni da e per Sorrento viaggiano da accelerati, pertanto effettuano tutte le fermate”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea