Tragica morte del comandante Michele Lauro, il cordoglio delle istituzioni

michele-lauro

La tragica morte del comandante Michele Lauro ha sconvolto la città di Piano di Sorrento e l’intera costiera. Il 59enne è stato al comando di navi Snav e Gnv ed aliscafi della Nlg. Attualmente lavorava in Laziomar come responsabile di flotta e direttore generale. Lascia la moglie, Carmela Cilento, anestesista presso l’ospedale di Sorrento, ex assessore e attuale vice presidente del Consiglio comunale di Piano di Sorrento, e tre figli, Giovanna, Luciana e Giuseppe.

Alla famiglia Lauro in queste ore è stato manifestato il cordoglio delle istituzioni. “Con commozione oggi partecipiamo al dolore della consigliera Carmela Cilento per la scomparsa tragica e improvvisa dell’amato marito Michele, persona benvoluta e stimata: il vuoto che lascia è anche della nostra Comunità tutta”, il messaggio del sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello.

“L’improvvisa e tragica scomparsa di Michele Lauro ci lascia esterefatti e davvero ci mancano le parole per esprimere il dolore che ha colpito una bella famiglia, quella della cara collega Carmela, alla quale in questo momento di immenso dolore posso solo rinnovare quei sentimenti di affetto e di stima che condividiamo da sempre nella nostra quotidianità lavorativa e nell’esperienza amministrativa – le parole di Vincenzo Iaccarino, collega di gruppo consiliare ed in ospedale della Cilento -. Un abbraccio forte a lei, ai figli Luciana, Giovanna e Giuseppe, e ai familiari tutti: Michele persona schiva, sempre sorridente e gentile, rimarrà sempre nei cuori di tutti quanti l’hanno conosciuto”.

Alla famiglia Lauro anche il messaggio di cordoglio del patron Msc, Gianluigi Aponte e dell’intero gruppo Msc.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea