Anas fa sapere che per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione sugli impianti tecnologici delle gallerie “Varano” e “Privati” della strada statale 145 “Sorrentina”, in orario notturno compreso tra le ore 22 e le 6 del giorno successivo, sono in programma chiusure di entrambi i tunnel.
Stop alla circolazione che scatterà già a partire da questa sera. In particolare il dispositivo stabilisce che dalle 22 di oggi, giovedì 3 aprile 2025, alle 6 di domani mattina, venerdì 4 aprile, e poi ancora dalle 22 di domani alle 6 di sabato 5 aprile sarà attiva la chiusura al transito della tratta di statale compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale (km 3,600) e Castellammare – Villa Cimmino (km 9,750), inclusa l’interdizione dello svincolo di Gragnano al km 7,200.
Durante la chiusura, la circolazione verrà deviata su viabilità locale con indicazioni in loco. In pratica per chi proviene da Napoli ed è diretto verso la penisola sorrentina, così come chi viaggia in direzione opposta, per i propri spostamenti deve necessariamente attraversare il centro di Castellammare di Stabia.