Tornano a correre i contagi a Vico Equense

Il Centro operativo comunale di Vico Equense ha reso noto l’aggiornamento dei dati relativi alla diffusione del Covid-19 in città. Si tratta del report che tiene conto della situazione aggiornata alle 22 di martedì 12 gennaio 2021, in base alle variazioni a partire dallo scorso 8 gennaio. In questi giorni si contano 46 nuovi contagi e 22 guarigioni. Il che porta il totale degli attuali positivi a quota 86.

Una situazione che inizia a diventare preoccupante tanto che il sindaco Andrea Buonocore lancia un appello ai propri concittadini per la partecipazione allo screening con i test donati dalla Msc Foundation e distribuiti ai Comuni della costiera dalla Fondazione Sorrento.

“Rinnovo l’accorato invito ad effettuare la prenotazione dei tamponi antigenici che saranno eseguiti sabato prossimo – scrive Buonocore su Facebook -. Inoltre le persone con disabilità e i rispettivi familiari potranno sottoporsi al tampone domenica 17 gennaio, dalle ore 9 alle ore 12, presso la postazione di Piazzale Giancarlo Siani”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea