Capri Watch fashion & Accessories

Tornano a correre i contagi a Vico Equense

screening-vico-equense

Il Centro operativo comunale di Vico Equense ha reso noto l’aggiornamento dei dati relativi alla diffusione del Covid-19 in città. Si tratta del report che tiene conto della situazione aggiornata alle 22 di martedì 12 gennaio 2021, in base alle variazioni a partire dallo scorso 8 gennaio. In questi giorni si contano 46 nuovi contagi e 22 guarigioni. Il che porta il totale degli attuali positivi a quota 86.

Una situazione che inizia a diventare preoccupante tanto che il sindaco Andrea Buonocore lancia un appello ai propri concittadini per la partecipazione allo screening con i test donati dalla Msc Foundation e distribuiti ai Comuni della costiera dalla Fondazione Sorrento.

“Rinnovo l’accorato invito ad effettuare la prenotazione dei tamponi antigenici che saranno eseguiti sabato prossimo – scrive Buonocore su Facebook -. Inoltre le persone con disabilità e i rispettivi familiari potranno sottoporsi al tampone domenica 17 gennaio, dalle ore 9 alle ore 12, presso la postazione di Piazzale Giancarlo Siani”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play