Studenti di Piano di Sorrento rapinati a Castellammare

Carabinieri-Piccola

Hanno minacciato e rapinato 3 studenti 18enni che frequentano l’Istituto per geometri dei loro pochi averi (in totale il colpo ha fruttato appena 17 euro) mentre nella stazione della Circumvesuviana di “Via Nocera”, a Castellammare di Stabia aspettavano il treno che li avrebbe riportati a casa, in penisola sorrentina.

Ma i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento li hanno identificati, anche grazie all’acquisizione di immagini girate da circuiti di videosorveglianza, che hanno permesso di restringere la rosa dei sospetti, e da individuazione fotografica tramite il sistema informatico “weblase” in uso all’Arma. I malfattori sono stati entrambi riconosciuti dalle vittime e l’Autorità Giudiziaria per i minorenni di napoli, il Gip, ha disposto la custodia in comunità per i due, di 17 e 18 anni, entrambi residenti a Castellammare di Stabia.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai militari questa mattina con l’accompagnamento in comunità del 17enne, trovato a Portici, e con la notifica in comunità a Salerno per il 18enne, che si trovava ristretto per un’altra rapina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea