Studenti di Piano di Sorrento rapinati a Castellammare

Hanno minacciato e rapinato 3 studenti 18enni che frequentano l’Istituto per geometri dei loro pochi averi (in totale il colpo ha fruttato appena 17 euro) mentre nella stazione della Circumvesuviana di “Via Nocera”, a Castellammare di Stabia aspettavano il treno che li avrebbe riportati a casa, in penisola sorrentina.

Ma i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento li hanno identificati, anche grazie all’acquisizione di immagini girate da circuiti di videosorveglianza, che hanno permesso di restringere la rosa dei sospetti, e da individuazione fotografica tramite il sistema informatico “weblase” in uso all’Arma. I malfattori sono stati entrambi riconosciuti dalle vittime e l’Autorità Giudiziaria per i minorenni di napoli, il Gip, ha disposto la custodia in comunità per i due, di 17 e 18 anni, entrambi residenti a Castellammare di Stabia.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai militari questa mattina con l’accompagnamento in comunità del 17enne, trovato a Portici, e con la notifica in comunità a Salerno per il 18enne, che si trovava ristretto per un’altra rapina.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea