Sorrento. Ubriaco rischia di soffocare, salvato dalla polizia

polizia-sorrento-11

Ieri pomeriggio, poco prima delle 17.30, gli agenti di una pattuglia della squadra Volanti del commissariato di Sorrento, in servizio di controllo del territorio lungo via Del Mare, la strada che conduce al borgo dei pescatori di Marina Grande, ha soccorso e salvato la vita ad un giovane del Bangladesh, riverso a terra, privo di sensi e sporco di vomito.

Dopo aver chiamato il 118 perché inviasse i soccorsi, i poliziotti hanno tentato di far riprendere conoscenza al ragazzo sorreggendolo per fare in modo che il rigurgito gastrico non lo soffocasse visto che continuava ad avere conati. In sostanza gli uomini del vice questore Nicola Donadio hanno messo in pratica le tecniche salvavita apprese durante i corsi operativi e di primo soccorso per liberare le vie respiratorie cui partecipano.

Trasportato al vicino ospedale Santa Maria della Misericordia per le cure del caso, il giovane è stato sottoposto a test e nel suo sangue è stata riscontrata una concentrazione elevata di alcol, che può causare stato di perdita di conoscenza, rigetto, coma con possibilità di morte per soffocamento. In questo caso l’arrivo della polizia si è rivelato provvidenziale per salvare la vita al malcapitato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea