“Partecipa – Idee per la Penisola”. È il titolo scelto per il momento di confronto pubblico e di partecipazione civica dedicato ai cittadini del comprensorio sorrentino. L’appuntamento è in programma per sabato 14 marzo, alle ore 17, presso il teatro Sant’Antonino della Cattedrale di Sorrento.
La formula dell’evento è “microfono aperto”: uno spazio in cui ciascun cittadino potrà condividere in 3 minuti idee, proposte e riflessioni sul presente e sul futuro del territorio. L’obiettivo è dare voce alla comunità e raccogliere spunti concreti per la crescita della penisola sorrentina, perché ogni buon progetto nasce dall’ascolto.
Partecipare è facile: l’incontro è libero, gratuito e non è necessaria l’iscrizione se si vuole solo ascoltare. Chi ha un’idea da condividere può riservare lo spazio per intervenire tramite il form dedicato (disponibile sui canali social di Partecipa) o potrà iscriversi a parlare anche il giorno dell’evento, fino ad esaurimento degli interventi disponibili.





