Capri Watch fashion & Accessories

Dopo la pausa estiva a Sorrento riprendono i lavori per la metanizzazione

cantiereperlametanizzazione

SORRENTO. A partire dalla prossima settimana, e fino al gennaio 2014, le strade cittadine saranno interessate dai cantieri per realizzare la rete del metano, secondo un calendario concordato nel corso di una riunione dai vertici tecnici e amministrativi del Comune di Sorrento e da quelli della Seteap, la società costituita da Arips e Napoletanagas, del gruppo Gruppo Snam, concessionaria del servizio.

 

Il mese di settembre vedrà interessate vico Strettola San Vincenzo, via Cesarano, traversa San Renato, via San Renato, via Marziale. Per ottobre i lavori si sposteranno su via del Mare e via degli Aranci, mentre a novembre si proseguirà lungo via San Nicola, via dell’Accademia e via Santa Maria delle Grazie. Il calendario proseguirà, sempre a novembre, in via Rota e, a gennaio, in via San Cesareo, via degli Aranci, via Fuoro, vico I Fuoro e vico II Fuoro.

“Ovviamente il programma potrà essere suscettibile di variazioni sulla base delle condizioni meteorologiche – sottolinea l’assessore all’Edilizia pubblica, Raffaele Apreda -. Ci scusiamo per i disagi, ma si tratta di un’opera importante per la nostra città, che consentirà inoltre anche di ripavimentare tutte le strade cittadine”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play