Smaltimento spazzatura a Sorrento: oltre mezzo milione per il 2014

sacchetto-spazzatura

SORRENTO. Circa 150 euro a tonnellata. E’ la somma che il Comune di Sorrento oggi quantifica in 750mila euro complessivi per l’intero 2014. Soldi da riconoscere a favore di Sapna che, così come prevede la normativa, è la società “in house providing” della Provincia di Napoli che si deve occupare dello smaltimento della spazzatura.

Il  Comune è pronto a sbloccare le risorse “impegnate” nel bilancio di previsione, circa 575mila euro, per saldare gli impegni con l’azienda per il lavoro svolto da gennaio fino allo scorso mese di settembre. Sia chiaro, stando alle intese rinnovate tra l’amministrazione municipale di Sorrento e Sapna, almeno per il momento, non ci saranno aumenti di costi.

La notizia del patto sulla spazzatura rinnovato tra il Comune e la società provinciale arriva puntuale in un momento importante in cui non solo Cuomo, ma anche gli altri sindaci della penisola – così come confermato da una nota intercomunale diffusa giorni fa – stanno pensando al modus operandi adatto per mirare al grande sogno. Ovvero un impianto di conferimento sul territorio così da agire in misura indipendente.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea