Sorrento. Giornata mondiale del Turismo, fiori per gli ospiti

“In occasione della Giornata mondiale del Turismo che si celebra il 27 settembre in tutto il pianeta, purtroppo le istituzioni locali non hanno ritenuto di festeggiare questo evento nemmeno nelle località dove il turismo è l’asse portante dell’economia territoriale”.

È quanto lamentano i rappresentanti della penisola sorrentina di Atex, associazione delle attività extralberghiere. Assenza delle amministrazioni compensata dall’iniziativa dei singoli operatori.

“Per festeggiare questa ricorrenza molti nostri associati oggi hanno regalato ai loro ospiti dei fiori quale simbolo di accoglienza e di benvenuto. Un modo per ringraziarli per aver scelto le nostre località nonostante un clima sempre più teso con i residenti e un incremento continuo dell’imposta di soggiorno e della tassa d’imbarco aeroportuale”, concludono Sergio Fedele, Giovanni Rosina, Pietro Cannavacciuolo, Fabrizio Di Gennaro e Bernardo Amodio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea