Sorrento. Di Prisco ricorda i 5 anni alla presidenza del Consiglio comunale: Ci sono state anche intimidazioni

“Sono passati 5 anni da quando sono stato eletto per la prima volta a presidente del Consiglio comunale della mia città”. Luigi Di Prisco ricorda una data importante per la sua carriera politica. Esattamente 5 anni fa, quando era ancora in carica l’amministrazione del sindaco Giuseppe Cuomo, la prima elezione al vertice dell’assemblea cittadina. Incarico poi confermato anche dopo le elezioni che portarono alla guida della città Massimo Coppola e la sua maggioranza.

“Cinque anni in cui sono successe tante, tantissime cose – spiega ancora Di Prisco -. Il Covid-19 che per un periodo ci ha costretto ad effettuare le pubbliche adunanze da remoto, le elezioni comunali, tanti provvedimenti approvati, gioie e anche intimidazioni che hanno provato a fermare il mio operato contro le quali ho fatto subito denuncia perché chi non ha paura muore una sola volta, chi invece ha paura muore ogni giorno. Sempre a testa alta ieri, oggi e domani”.

A proposito delle intimidazioni ricevute il presidente Di Prisco ci spiega che “risalgono al periodo tra il 2022 ed il 2023 e sono riconducibili a vari profili social tutti falsi. In merito ho sporto denuncia per cui non posso fornire ulteriori dettagli fino alla chiusura dell’inchiesta”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea