A partire da domani, lunedì 23 febbraio 2026, e fino a venerdì 27 febbraio, saranno in vigore le nuove chiusure di via Capo, la strada che collega Sorrento al territorio comunale di Massa Lubrense.
In particolare è stabilito che nei giorni 23, 24, 25, 26 e 27 febbraio 2026, dalle ore 9 alle 13 e poi anche dalle ore 14:15 alle 16, per consentire l’esecuzione dei lavori di ispezione e pulizia del costone soprastante la carreggiata, il tratto compreso tra l’ingresso dell’hotel Capodimonte ed il rivolo Acquacarbone sarà interdetto al transito pedonale e veicolare, in entrambi i sensi di marcia.
È quanto dispone l’ordinanza firmata nei giorni scorsi dalla comandante della polizia municipale di Sorrento, colonnello Rosa Russo.
Nel frattempo, dopo la segnalazione di SorrentoPress, il cartello posizionato all’altezza dell’incrocio tra via Capo e via Nastro Verde che riportava le date delle chiusure della strada attivate lo scorso anno è stato aggiornato con un nuovo avviso con le indicazioni esatte.




