Capri Watch fashion & Accessories

Sfondato il muro dei mille positivi in penisola sorrentina

tampone-44

Superata la soglia dei mille positivi. Il contagio continua a correre in penisola sorrentina. Gli ultimi dati diffusi dai sindaci della costiera sono relativi a Vico Equense e Sant’Agnello. E mancano all’appello quelli relativi a Sorrento dove ci si aspetta una forte impennata del virus rispetto all’ultimo report disponibile, datato 31 dicembre, e nel quale si riportavano appena 78 casi.

Nel frattempo Peppe Aiello, primo cittadino di Vico Equense, ha diffuso un nuovo bollettino nel quale si evidenzia che negli ultimi giorni nel suo Comune si contano 125 nuovi contagi con il numero degli attuali positivi schizzato a 243. Anche il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, ha ulteriormente aggiornato i dati relativi alla propria città dove ora sono 121 i positivi.

Di ieri sera, invece, l’aggiornamento relativo a Piano di Sorrento arrivata a quota 231 positivi con i 141 rilevati negli ultimi giorni. Contagi in ulteriore risalita anche a Meta dove al momento si contano 234 casi di positività. A Massa Lubrense nelle ultime ore sono stati riscontrati ulteriori 21 contagi Covid, con il totale in città arrivato a 141.

In questo momento in costiera sorrentina si contano già più di mille positivi, 1.048 per la precisione, in attesa che il Comune di Sorrento aggiorni finalmente il dato relativo ai propri cittadini.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play