Sorrento. Charter marittimi, confronto tra Capitaneria e operatori

motovedetta-guardia-costiera

Il Palazzo municipale di Sorrento ha ospitato un incontro tra i rappresentanti delle Capitanerie di porto del compartimento di Castellammare di Stabia, guidato dal comandante della Guardia Costiera stabiese, Andrea Pellegrino, l’Associazione Charter Campania ed altri operatori del settore diportistico commerciale della penisola sorrentina.

Un momento di confronto durante il quale è stato posto l’accento sulla necessità di tutelare l’ambiente e sulla valorizzazione del territorio rispettando le regole basilari della sicurezza della navigazione al fine di garantire a tutti migliori condizioni di fruibilità del mare della costiera sorrentina.

“Un evento che noi operatori definiamo storico in quanto evidenzia un riconoscimento ufficiale della nostra attività di noleggio a scopo turistico-ricreativo ed un importante occasione di confronto costruttivo con gli organi preposti alla sicurezza della navigazione – spiegano i responsabili di Charter Campania -. Il nostro settore allo stato attuale, rappresenta un’eccellenza dell’accoglienza turistica sul territorio riconosciuta a livello internazionale dai milioni di turisti attraverso le innumerevoli recensioni positive”.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare vivamente il sindaco del Comune di Sorrento, Massimo Coppola, per l’ospitalità ed i rappresentanti della Capitaneria di porto del compartimento intervenuti: i comandanti degli uffici locali marittimi di Massa Lubrense, Paolo Castaldo, di Sorrento, Maurizio Bellotti, di Meta, Marco Caputo e di Vico Equense, Leonardo Pignatelli”, concludono dall’associazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea