Sorrento. Caos traffico, domani la situazione dovrebbe migliorare

Quella che si è conclusa da poco è stata una mattinata infernale per chi avesse deciso di attraversare Sorrento in auto. A causa dei lavori in corso in via degli Aranci si sono formate lunghe code sia sul versante di Sant’Agnello che da quello di Massa Lubrense.

Considerato che l’ultimazione delle opere per la sostituzione dell’impianto di pubblica illuminazione è prevista per il prossimo 11 aprile, questa mattina abbiamo contattato la comandante della polizia municipale di Sorrento, colonnello Rosa Russo

Abbiamo proposto di riaprire provvisoriamente alla circolazione il tratto del corso Italia tra piazza Tasso e piazza Veniero così da poter attivare il senso unico in direzione di Sant’Agnello lungo via degli Aranci tra via Capo ed il parco Tasso e consentire una migliore fluidità del traffico.

La responsabile dei caschi bianchi ci ha spiegato che il caos di questa mattina è stato provocato in particolare da uno scavo eseguito da Gori per realizzare un attraversamento di via degli Aranci con una condotta idrica. Ciò significa che domani la situazione dovrebbe migliorare. Nel caso contiamo che il colonnello Russo tenga in considerazione la nostra proposta.

Nel frattempo, sempre sul fronte della viabilità, domani, mercoledì 19 marzo, dalle ore 19 si procederà con la taratura dell’impianto Vergilius per la rilevazione della velocità media all’interno della galleria Santa Maria di Pozzano. Entreranno in azione safety car in entrambe le direzioni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea