Crolla un enorme albero in Piazza Lauro, attimi di terrore tra i passanti

Albero-caduto

Sorrento. Ancora una tragedia sfiorata, ancora tanta paura. Piazza Lauro ore 18,40: un enorme boato, gente in fuga, un grandissimo albero, uno dei più grandi e rigogliosi della piazza, cade sotto gli occhi atterriti di decine e decine di persone.

 Una scena indimenticabile anche per i tanti turisti che affollavano i bar della zona. Alcuni anziani che, pochi minuti fa, erano seduti proprio in quella zona hanno gridato al miracolo: si erano spostati per avviarsi verso casa in anticipo rispetto alle loro abitudini. Forse l’abbondante pioggia di questi giorni all’origine del crollo: l’albero è venuto giù come se fosse stato reciso di netto all’altezza delle radici, questo particolare, però, fa ipotizzare anche altre cause: standi ai primi rilievi, infatti, sembrerebbe che l’albero era completamente marcio all’interno. Impressionante la mole della pianta: per abbracciare la base del tronco servono almeno tre persone.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea