Slalom Curinghese, Venanzio e Vinaccia sul podio

puglisi

Al termine di una gara tanto bella quanto impegnativa e combattuta fino all’ultimo metro dell’ultima manche, Michele Puglisi, su Radical SR4 Suzuki, vince lo Slalom Curinghese, nona prova del campionato italiano della specialità di scena in Calabria. Il giovane pilota siciliano, al via della competizione da leader di classifica tricolore, sale sul gradino più alto del podio con il tempo di 2’15” e 41 centesimi fatto siglare nella terza manche, la sua migliore di giornata.

Seconda posizione, a soli dodici centesimi dal vincitore, per il sorrentino Salvatore Venanzio che, da vero campione, è bravo a raddrizzare un gara partita stortissima con un brutto incidente, fortunatamente senza conseguenze fisiche, nella salita di ricognizione. Al volante della sua Radical SR4 Suzuki vistosamente “rattoppata” e riparata dai meccanici in assistenza in grado di competere ad alto livello, si aggiudica la seconda manche con il tempo di 2’15” e 53 centesimi, quello che sarà il suo migliore per la classifica finale, e sigla il miglior crono nella terza dove, però, sfiora un birillo che gli costa dieci punti di penalizzazione vanificando, in parte, tutto lo sforzo fatto.

Gradino più basso del podio per l’altro sorrentino Luigi Vinaccia, terzo su Osella PS 9/90 Honda con il tempo della seconda manche lungo i 2.950 metri del percorso di gara che sale a Curinga, la sua migliore, che vale 137,43 punti. Quarto posto in classifica assoluta per Domenico De Gregorio su Radical SR4 Suzuki.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea