Eav ha diffuso una breve nota per aggiornare l’utenza in merito alla interruzione della tratta tra Torre del Greco e Torre Annunziata. “A partire da inizio servizio di oggi 3 febbraio la circolazione riprenderà regolarmente sull’intera linea”.
Ieri sera era stato disposto il blocco dei treni tra le stazioni di Torre del Greco e Sant’Antonio a causa di un investimento conseguente ad un suicidio. A perdere la vita, come comunicato dal presidente di Eav, Umberto De Gregorio, un ragazzo di appena 20 anni.
“Un ragazzo seduto al centro del binario tra le due rotaie, subito dopo la curva – ha spiegato il numero uno dell’azienda -. Non c’è stato il tempo per fermare il treno”.
Il presidente di Eav ha informato anche che ieri mattina “un altro tentativo di suicidio di un altro ragazzo, vicino al rione Trieste, è stato sventato, ma non sempre si riesce”.