Rapina con aggressione al portiere in un hotel di Sant’Agnello, arrestato

ladra-albergo

Ieri sera il personale del commissariato di Sorrento ha dato esecuzione ad una misura cautelare personale disposta dal Gip del Tribunale di Torre Annunciata su richiesta della locale Procura della Repubblica procedendo all’arresto di F.C. 47enne originario di Castellammare di Stabia, ma da anni domiciliato a Sant’Agnello. L’uomo sarebbe gravemente indiziato del reato di rapina pluriaggravata e per questo è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione.

Il 47enne, lo scorso mese di giugno, di notte si è introdotto all’interno di una struttura alberghiera di Sant’Agnello per rubare denaro ed altri oggetti. Durante il raid è stato scoperto e per fuggire ha poi aggredito il portiere di notte procurandogli lesioni guaribili in 5 giorni.

Le successive indagini condotte dagli agenti del commissariato di Sorrento agli ordini del vice questore Donatella Grassi e coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno consentito, anche grazie alle immagini catturate dalla videosorveglianza interna della struttura ricettiva, di ricostruire la dinamica delle fasi dell’aggressione e della sottrazione dei beni, poi abbandonati sul posto, e di arrivare in tal modo alla successiva identificazione dell’autore della rapina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea